giovedì 19 settembre 2013

Jannacci

Grazie all'amico Davide Barzi, sono stato coinvolto anch'io in una bella iniziativa per ricordare una grande persona come Enzo Jannacci, che ci ha lasciato da poco purtroppo, ma solo nel corpo. Ma che continua a vivere con la sua poesia nei cuori di chi ha ascoltato la sua musica. E' un'iniziativa che non è, come altre, volta solo a dare visibilità agli omaggianti, ma anche a dare un aiuto concreto ai senzatetto, grazie ad una vendita di beneficenza che ben rispetta anche il sentire dell'uomo Jannacci. Questo è il mio personalissimo omaggio(omaggio alla canzone Oha' sun chi ), che potete trovare anche qui. Ringrazio Davide per questa possibilità, ma sopratutto "grazie Enzo"...

venerdì 6 settembre 2013

Topolin, Topolin, viva Topolin!!!


Evviva! Su Topolino n°3015 sono presente con due tavole di Swampy, di cui una ridotta a striscia, credo direttamente da Dario Calabria che è anche il bravissimo colorista di questa propriety. la chine invece sono di Francesco Abrignani. Questi erano i miei lay-out ;)

martedì 3 settembre 2013

Gol 34

Sono approdato anch'io nella famiglia "GOL". In libreria potete trovare il n°34 con le mie illustrazioni e i testi di Luigi Garlando, creatore della serie. Buona lettura ;)